Affiliazioni

  

Federazione Italiana degli Agenti Immobiliari Professionali

Fiaip è il punto di riferimento per tutti i professionisti del settore immobiliare e per le famiglie italiane ed è la principale associazione di categoria del settore riconosciuta dalla Comunità Europea, con 10.106 agenti immobiliari, 500 consulenti del credito, 15.200 agenzie immobiliari, e più di 45 mila operatori del settore. La presenza capillare su tutto il territorio nazionale, operata attraverso 20 sedi regionali e 105 collegi provinciali, rappresenta per gli associati un punto di informazione e di consulenza professionale nonché di difesa sindacale degli interessi della categoria. Fiaip è la prima associazione del comparto del real estate ad aver creato un ente con i consumatori. Fiaip garantisce, sin dalla sua fondazione, trasparenza nella comunicazione e nel comportamento sia fra gli iscritti che verso l’intero comparto immobiliare. L’opera costante di aggiornamento professionale dei propri associati li pone nelle migliori condizioni per fornire una qualificata assistenza ai propri clienti e a tutti i consumatori, nel totale rispetto del Codice Deontologico e comportamentale che sono parti integranti e fondamentali dello Statuto Federativo.

http://www.piacenza.fiaip.it/HomePage/

 

Mediaconsum

mediaConsum è il primo ente bilaterale in Italia nato dalla volontà di unirsi di due associazioni di categoria per offrire un servizio congiunto ai propri associati, costituito da Fiaip ed Adiconsum è nato con lo scopo di offrire un servizio e garantire una assistenza continua ai consumatori, nonché offrire loro, che sono i fruitori dei servizi offerti dalle imprese e dai professionisti aderenti alla Fiaip, la trasparenza del settore in merito alla mediazione immobiliare e creditizia; mediaConsum è l’intermediario che svolge congiuntamente attività di natura politico sindacale nei confronti delle parti sociali e delle istituzioni offrendo assistenza ai consumatori attraverso una serie di servizi in fase precontrattuale, contrattuale e post contrattuale. Le imprese ed i professionisti aderenti a Mediaconsum assicurano ai propri clienti un dialogo costante, finalizzato ad offrire un servizio sempre più trasparente e – ove dovessero insorgere criticità – anche la ricerca di soluzioni condivise tra le parti al fine di risolvere bonariamente e stragiudizialmente qualsiasi problematica.

http://www.mediaconsum.it/ – Numero verde 800.17.10.19

Auxilia Finance – Il credito per i clienti Immobiliare Manzoni

Quasi sempre quando si pensa di acquistare una nuova casa, è necessario avere una banca che ci finanzi ed oggi, più che mai, è davvero difficile ottenere il mutuo che serve; a questo proposito, ci siamo convenzionati con la più importante società di mediazione creditizia nazionale per offrire alla nostra clientela un servizio professionale, serio e gratuito che ti agevoli nell’operazione. Il “nostro” consulente del credito, ti incontrerà presso i nostri uffici e sulla base del colloquio che avrete, ti informerà in tempi rapidissimi se e di quanto potrai essere finanziato offrendoti il prodotto e la banca più idoneo alle tue esigenze. La società di mediazione creditizia voluta fortemente da Fiaip è Auxilia Finance, opera con i principali partners bancari e assicurativi per consolidare le attività di collocamento di prodotti finanziari per le famiglie, per i professionisti e le piccole e medie imprese. Auxilia offre un panel di prodotti di finanziamento completo, mutui bancari per le famiglie e le piccole imprese, prestiti personali, credito al consumo, cessioni del quinto, leasing e opera nel campo del brokeraggio di prodotti assicurativi. Intermediare in sicurezza è il nostro scopo, chiamaci per approfondire ed avere un prima e non impegnativo incontro.

http://www.auxiliafinance.it/ – Numero verde 800.88.71.71

Piacenzacase.it – Il portale immobiliare di Piacenza

Piacenzacase.it è un portale immobiliare specializzato dedicato interamente agli immobili situati nel comune di Piacenza e provincia. Fa parte della rete di portali del Gruppo Naytes ad oggi presente in tutte le città dell’Emilia Romagna.
Il portale Piacenzacase.it offre oltre 3.000 annunci immobiliari con vendite e affitti sia del settore residenziale che commerciale. La ricerca è facile e veloce, si possono estrarre gli immobili desiderati per tipologia, fascia di prezzo, zona di ubicazione dell’immobile e altre caratteristiche puntuali.
Consigliamo di provare l’utile servizio gratuito “Segnala Cosa Cerchi”: lasciando il proprio indirizzo mail e le specifiche dell’immobile desiderato sarà direttamente il sistema a segnalare tutti i giorni le nuove proposte corrispondenti alle esigenze.
Anche noi di Manzoni Immobiliare siamo su Piacenzacase.it: scopri la selezione delle nostre migliori proposte.

www.piacenzacase.it

FIAIP